Rimini zona piazzale Pascoli In evidenza
https://www.casalanzi.it/annunci-immobili-rimini/vendita-immobili-rimini/275-rimini-zona-piazzale-pascoli#sigProIdbf56336786
VENDESI a 300m dalla spiaggia, in zona tranquilla, intero piano secondo ed ultimo in casa tri-familiare composto da n. 2 unità immobiliari distinte.
La soluzione è in buono stato di manutenzione internamente ed esternamente ed è composta da appartamenti con i relativi ingressi, soggiorni con cucina a vista, due camere e bagni finestrati oltre a balcone abitabile. Completano la soluzione due posti auto di proprietà nella corte comune e due locali ad uso ripostiglio al piano terzo sottotetto.
L'immobile è ideale soprattutto come appartamento dove trascorrere le proprie vacanze estive o come investimento, considerando la vicinanza al mare e ai principali servizi, ma anche come prima abitazione.
Richiedi informazioni sull'immobile
Info Immobile
- Contratto: Vendita
- Mq: 145
- Prezzo: € 390.000
- Num. locali: 6
- Num. bagni: 2
- Classe energetica: in elaborazione
- Tipologia: Appartamento
- Piano: secondo e ultimo
- Nr camere letto: 4
- Nr soggiorni: 2 con angolo cucina
- Riscaldamento: autonomo
- Garage: posti auto